Ufficiostile Golf Challenge 2020
Domenica 21 giugno, sul bellissimo percorso di golf del Circolo Golf Fioranello, impianto a pochi chilometri dal centro di Roma, ben 122 giocatori si sono contesi gli ambiti trofei messi in palio da una delle più importanti Aziende che operano nel mondo dell’arredo per ufficio, Ufficiostile.
Il Torneo “Ufficiostile Golf Challenge 2020”, giunto alla 10.a edizione, si è disputato sulla distanza di 18 buche con formula Louisiana a due giocatori.
Presenti alla premiazione, il dr. Giorgio Perelli – Presidente della Ufficiostile, che ha dichiarato, come con la sua Azienda soprattutto in questo momento di grande difficoltà economica e finanziaria di tutto il mondo del lavoro è stato programmato l’Evento con un impegno maggiore rispetto alle precedenti edizioni, proprio per “risollevare” il mondo dello sport, aiutando gli sportivi a ritrovarsi, sempre e comunque nel rispetto delle distanze, ma in questo il golf aiuta…visto che è l’unico sport che si pratica all’aperto e su superfici paragonabili a ben 75 campi di calcio.
La ripresa dell’attività agonistica nel golf non poteva avere miglior promotore!
le prossime tappe per il 2020 saranno a Milano nello storico e prestigioso club (Golf Club Milano – Parco di Monza), a seguire nell’esclusivo Club a Torino del Royal Park , sede e campo della Famiglia Agnelli, e per concludere nel Circolo più antico d’Italia, fondato nel 1903, il Golf Club Roma – Acquasanta.
Moltissimi i giocatori al Golf Fioranello che hanno partecipato tra tutti come appartenenti alla categoria clienti di Ufficiostile, ma il premio quale miglior risultato è andato alla coppia: Vincenzo Cicero e Silvia Avitabile con l’ottimo punteggio di 45 punti stableford.
I migliori in campo, vincitrici della classifica lorda, è stata però una coppia di giovani giocatrici, Francesca Scaramastra e Sofia dell’Anna ex giocatrici di livello nazionale e vice campionesse d’Italia, che hanno totalizzato un risultato di due colpi sotto al par del campo.