Collezione Linea Liar

Mobile ufficio design Ufficiostile Linea Liar. Linea di arredo moderna e versatile. Grazie alle sue molteplici soluzioni si adatta facilmente a qualsiasi ambiente di lavoro riuscendo a valorizzare ogni angolo dell'ufficio. Avendo a disposizione diverse configurazioni di materiali e colori, la linea Liar può essere assemblata secondo il gusto personale e le necessità del lavoratore.


PIANI LEGNO MDF IMPIALLACCIATO: realizzati in mdf da 30 mm. di spessore, rivestiti in entrambi i lati con impiallacciatura di legno spess. 0,6mm e bordati perimetralmente con massello di legno spess. 1 mm. arrotondato con raggio 2 mm. I piani hanno il perimetro rastremato e smussato.La verniciatura è realizzata con tinta all'acqua e verniciatura finale acrilica trasparente oppure laccato con finitura a poro aperto. Il passaggio dei cavi è consentito da tappo passacavi cromato avente sezione 80 mm. alloggiato sul piano. I piani dei tavoli da riunione possono essere sagomati per l'alloggiamento di scatole porta prese a scomparsa con sportello apribile longitudinalmente su entrambi i lati dotato di fessura per l'uscita cavi. Lo sportello è rifinito in legno con la stessa impiallacciatura e lo stesso colore del piano. 
TAVOLI RIUNIONE IN PELLE:realizzati in mdf da 28 mm. di spessore, rivestiti in entrambi i lati con pelle o pelle ecologicadelicata e morbida al tatto. I piani hanno il perimetro rastremato e smussato. I piani in legno centrali possono essere sagomati per l'alloggiamento di scatole porta prese a scomparsa con sportello apribile longitudinalmente su entrambi i lati dotato di fessura per l'uscita cavi. Lo sportello è rifinito in legno con la stessa impiallacciatura e lo stesso colore del piano centrale. 
TRAVI DI SOSTEGNO E COLLEGAMENTO PER SCRIVANIE E TAVOLI DA RIUNIONE LEGNO E PELLE:nella versione con piani in legno o pelle le travi sono costituite da 2 coppie di profili in lamiera d'acciaio avente 5 mm. di spessore sagomate al laser. Verniciatura a polvere epossidica colore nero opaco. Ogni coppia di esse è tenuta assieme da dei distanziatori metallici avvitati tra loro. Le travi sono agganciate alle staffe metalliche cromate già montate sulle gambe. Nel caso in cui le travi metalliche appoggino su l'elemento laterale, l'aggancio avverrà mediante cilindretti metallici cromati della sezione di 32x35 mm. di H. 
PIANI IN VETROCERAMICA:Realizzati in vetro temperato sp. 10 mm smussato a 45° con incollato un foglio di ceramica di 6 mm. di spessore. I piani sono ancorati alle travi metalliche verniciate a polvere epossidica colore nero opaco mediante distanziali metallici di forma cilindrica 
PIANI SCRIVANIE E TAVOLI RIUNIONE-IN VETRO:realizzati in vetro temperato trasparente dello spessore di 12 mm. Perimetro a filo lucido smussato. I piani sono ancorati alle travi metalliche e cromate sottostanti mediante distanziali metallici di forma cilindrica da 32x35 mm h. Dotazione opzionale di passacavi cromato da 80 mm di diametro. Nei tavoli da riunione il passaggio dei cavi sul piano è consentito attraverso un passacavo cromato. 
TRAVI DI SOSTEGNO E COLLEGAMENTO PER SCRIVANIE E TAVOLI DA RIUNIONE VETRO: Nella versione con piani in vetro sono costituite da 2 coppie di profili realizzati in lamiera d'acciaio avente 5 mm. di spessore sagomate al laser. Le travi sono cromate e collegate con distanziali in legno massello verniciato dello stesso colore della gamba, aventi la sezione di 43 x 35 mm. Nel caso in cui le travi metalliche appoggino su l'elemento laterale, l'aggancio avverrà mediante cilindretti metallici cromati della sezione di 32 x 35 mm. di H. Le travi sono agganciate alle staffe metalliche cromate di collegamento già montate sulle gambe. 
GAMBE DELLE SCRIVANIE E DEI TAVOLI RIUNIONE:realizzate in massello di legno stondate, levigate e verniciate a poro aperto previa tinteggiatura ad acqua. Di forma a cavalletto e spessore 53 mm, presentano una dimensione di 800 x 690 mm h. Alla base è presente un piedino regolabile di 6 mm. Nei due alloggiamenti circolari interni della gamba, sono montate delle staffe metalliche cromate per il collegamento alle travi. 
MODULI DI SERVIZIO E CREDENZE:realizzati con scocche montate in truciolare melaminico bianco certificato E1, spessore 18mm. oppure con finitura laccato poliuretanico vari colori a scelta. I frontali spessore 18 mm. possono essere in melaminico bianco, laccati o rivestito in entrambi i lati con impiallacciatura di legno spess. 6mm e bordati perimetralmente con massello di legno spess. 1 mm. arrotondato con raggio 2 mm. I moduli scocche di diverse dimensioni sono montati su podio in melaminico avente 38 mm. di spessore della stessa finitura delle scocche. Nei moduli di servizio sotto scrivania è consentito Il transito ed il contenimento dei cavi elettrici ed informatici sotto al podio mediante l'utilizzo di cestelli passacavi ispezionabili. Il podio è sostenuto da piedi in legno massello h. 170 mm. Dotazione di piedino regolabile. Il top spessore 12 mm. ha come finiture il melaminico bianco, il laccato poliuretanico o impiallacciato legno o ceramica sp. 6mm con supporto in melaminico da 12mm. 
MODESTY PANEL:sono realizzate in truciolare da 18 mm. impiallacciato come i piani della scrivania e sono fissate alle travi per mezzo di staffe di collegamento metalliche colore nero.