Linea Asser

Piano di lavoro
Piano in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 38 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli smussati). Il piano è dotato di inserti filettati per il fissaggio della struttura. L’altezza del piano di lavoro da terra è di 740 mm.
Gambe / muretto laterale
Gamba in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 38 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli smussati) sui lati a vista. Il senso vena della gamba è orizzontale. Viene fissata al piano tramite giunzione a barilotto. La gamba è dotata di fresata sulla parte superiore per l’alloggiamento di un profilo in alluminio estruso ossidato di spessore 4 mm smussato 1 mm sui lati a vista, fissato alla gamba con viti. È dotata di piedini (ø 30 mm) di regolazione in acciaio rivestiti con polietilene che permettono un’escursione di + 10 mm.
La gamba sporge lateralmente dal piano di 17 mm.
Allungo in vetro
Composto da un vetro temprato di spessore 10 mm, acidato sul lato superiore e verniciato sul lato inferiore, incollato ad un piano in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 28 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS spessore 2 mm. Il piano in truciolare è dotato di inserti filettati per il fissaggio della struttura. Il vetro nelle versioni verniciate bianco o tortora è extrachiaro.
Gonna
Gonna in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli smussati). Viene fissata alla gamba tramite una giunzione a barilotto e una staffa “a L” (163 x 53 mm, spessore 3 mm) in lamiera d’acciaio verniciata a polveri epossidiche. Lagonna di serie ha un’altezza di 300 mm oppure di 530 mm. Tra gonna e piano vi è una distanza di 50 mm per permettere il passaggio dei cavi.

MOBILE DI SERVIZIO CON ANTE SCORREVOLI
Scocca
Costituita da pannelli in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordati in ABS spessore 2 mm con spigoli smussati sui lati a vista.
Lo spazio interno è diviso in 3 vani: 2 da L.390 mm e 1 da L.797 mm. Ogni vano ha una profondità utile di 580 mm e un’altezza utile di 495 mm. Vengono forniti di serie 2 ripiani spostabili L.390 mm. Il ripiano spostabile L.797 mm è disponibile su richiesta. La foratura dei fianchi permette il posizionamento dei ripiani a passi di 32 mm. Dotata di piedini in ABS alti 27 mm e dotati di regolazione con un’escursione massima di + 10 mm.
È previsto un sistema interno di convogliamento dei cavi. I cavi entrano dal lato superiore tramite un Flap posizionato sul top. Il ripiano del vano centrale permette l’appoggio di sistemi multipresa e/o alimentatori ed è dotato di un foro ø 80 mm con tappo passacavi in ABS. I cavi escono dal fondo tramite una griglia in metallo di spessore 1,5 mm verniciata a polveri epossidiche dotata di microfori aggiuntivi per il ricircolo dell’aria.
Dimensioni: L.1620 P.650 H.558 mm.
Ante scorrevoli
Ante scorrevoli in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS spessore 2 mm con spigoli smussati.
Le ante scorrevoli sono provviste di maniglia L.368 (interasse 320) e serratura centralizzata. La serratura è dotata di cilindro estraibile per permettere la variazione della cifratura e viene fornita con 2 chiavi, di cui una pieghevole. Le ante sono dotate di una chiusura con rientro automatico e ammortizzatore.