Collezione Linea Take

La linea Take è in grado di arredare qualsiasi tipo di ufficio, da quello direzionale a quello operativo. Ogni elemento d’arredo è facile da comporre ed assemblare, perfetta per arredare sia postazioni singole che open space. E’ possibile scegliere tra numerosi componenti e finiture per regalare personalità al proprio ufficio.


PIANI MELAMINICO:sono realizzati con 4 spigoli 90', in truciolare da 30 mm di spessore rivestito da carta decorativa impregnata con resine melaminiche (densità 620Kg/mc. classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme lso, classe di reazione al fuoco 2) e bordati perimetralmente con massello di abs spess. 1 mm. arrotondato raggio 2 mm. I piani sono agganciati alla struttura con viti metriche su delle bussole metalliche inserite sottopiano all'estremità del piano, con delle clips, in nylon caricato, posizionate lungo le travi mediante viti autofilettanti nella parte centrale del piano. Alcuni sono realizzati con 2 spigoli 90° e due spigoli aventi raggio 60mm o con 4 spigoli raggio 60mm. Sono in truciolare da 18 mm di spessore rivestito da carta decorativa impregnata con resine melaminiche (densità 620Kg/mc. classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme lso, classe di reazione al fuoco 2) e bordati perimetralmente con massello di abs spess. 2 mm. arrotondato raggio 2 mm. I piani sono agganciati alla struttura con delle clips, in nylon caricato, posizionate lungo le travi della struttura mediante viti metriche. 
PIANI LEGNO: realizzati in truciolare da 18 mm. di spessore (densità 620Kg/mc. classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme lso, classe di reazione al fuoco 2) rivestiti in entrambi i lati con impiallacciatura spess. 0,6 mm. e bordati perimetralmente con massello di legno spess. 2 mm. arrotondato. Verniciatura, previa tinteggiatura, mediante vernici di tipo poliestere antiriflesso, (<40 gloss} essiccate in forno con sistema UV. 
PIANI VETRO: In vetro temperato avente 12 mm. di spessore, con il perimetro a filo lucido smussato e la superficie sottostante sabbiata o laccata in vari colori. I piani in vetro sono fissati alla struttura, mediante ventose.