Ufficiostile collezione 700

Mobili ufficio operativi collezione Ufficiostile 700.Arredi operativi disponibili sia con gambe metalliche che pannellate in truciolare.La linea 700 e' realzzata in truciolare (densità 720 kg/m3 , emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm, nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli raggiati).Le scrivanie della collezione 700 rispondono ai requisiti dimensionali previsti dalla norma EN 527-1:2011- L’altezza standard del piano di lavoro da terra è di 740 mm.


Gambe

Metalliche aperte, dette anche a ponte, a C, a U rovesciata: Realizzata da un unico tubo in acciaio a sezione quadrata (45 x 45 mm) di spessore 1,5 mm con spigoli raggiati. Il tubo viene tagliato a laser, piegato e saldato, formando 2 montanti laterali uniti da un traverso di sostegno. 

Metalliche chiuse, dette anche ad anello, o "squared":Gamba chiusa composta da un traverso superiore, un traverso inferiore e 2 montanti laterali. Il traverso superiore è realizzato con un tubo in acciaio a sezione quadrata (45 x 45 mm) di spessore 1,5 mm con spigoli raggiati. Il traverso inferiore e 2 montanti laterali sono realizzati da un unico tubo in acciaio a sezione rettangolare (45 x 20 mm) di spessore 2 mm con spigoli raggiati. Tutte le parti vengono tagliate a laser, piegate e saldate fino a ottenere una forma chiusa. 

Schermo frontale in melaminico rivestito in tessuto :(per bench con profilo centrale) Schermo in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso, bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli raggiati) oppure rivestito con tessuto ignifugo.  La larghezza dello schermo è pari alla lunghezza della scrivania mentre l’oupaltezza dal piano di lavoro è di 385 mm (l’altezza complessiva del pannello è di 370 mm).

Schermo frontale in vetro (per bench senza profilo centrale) Realizzato in vetro temprato secondo norma EN 12150 di spessore 6 mm con bordi piatti a filo lucido, acidato su entrambi i lati. La larghezza dello schermo è ridotta di 200 mm rispetto alla lunghezza della scrivania mentre l’altezza dal piano di lavoro è di 317 mm (l’altezza complessiva del vetro è di 370 mm). Tra schermo e piano rimane uno spazio di 22 mm per il passaggio dei cavi.  

Schermo laterale in melaminico / rivestito in tessuto Schermo in truciolare (densità 720 kg/m3, emissione di formaldeide classe E1, reazione al fuoco “D-s2, d0” / “Classe 2”) di spessore 18 mm nobilitato con resine melaminiche antiriflesso, bordato in ABS (spessore 2 mm, con spigoli raggiati) oppure rivestito con tessuto ignifugo.La larghezza dello schermo è pari alla profondità del piano di lavoro mentre l’altezza dal piano di lavoro è di 316 mm (l’altezza complessiva del pannello è di 313 mm).