Ufficiostile
Pareti divisorie in legno e vetro.
Il modo migliore per unire l' estetica del vetro e l' attrezzabilità del materiale ligneo. in foto da sinistra entrata con porte scorrevoli vetro, parete laterale con pannelli melaminico in finitura coordinata con la scrivania. La parete consente anche l' inserimento di ripiani in appositi agganci. Nella stanza a destra i carichi appesi aumentano con la presenza di piccoli moduli libreria posti all' altezza giusta per un comodo utilizzo.
Ufficiostile
Vetro e legno.
Sala riunioni con pannelli in vetro monoblocco, telai bianchi. Il vetro è un simbolo di comunicazione e apertura adatto agli ambienti riunioni e conference ed è stato corredato da una porta legno a tutta altezza in finitura combinata con il tavolo.
Pareti divisorie legno e vetro con pellicole.
Le partizioni diventano strumenti di comunicazione più che divisione.
Stanza amministrativa a sinistra celata da pareti divisorie lignee, stanza creativa a destra con pareti in vetro. Ambedue le partizioni sono state decorate con pellicole personalizzabili in testi, forme, disegni e volendo immagini.
Ufficiostile - Tipologie di pareti in vetro
Pareti divisorie legno e vetro con porta a scrigno
Impatto.
Layout solare e di forte impatto, con porta scrigno sulla destra corredata da pareti con pannelli ciechi all' interno ed ambiente riunioni frontale, ove prendere decisioni con serenità.
Vetro e pannelli attrezzabili
La trasparenza del vetro la sicurezza del "muro".
Gli studi di prossemica dimostrano che la tendenza naturale degli esseri umani entrando in una stanza e di disporsi naturalmente lungo il perimento ove avere le spalle coperte e poter osservare agevolmente l' intorno.Mettere a proprio agio gli operatori in queste stanze migliora la loro qualita' lavorativa e offre la possibiltà' di archiviazione sui pannelli ciechi.
Ufficiostile
Impiallacciato e vetro.
Quando si possiede qualcosa di bello, il piacere è nel mostrarlo.
Le parti in vetro permettono di osservare anche in campo lungo la bellezza degli arredi in legno impiallacciato coordinati alle pareti interne. Immaginano di sostituire le pareti in vetro con delle mura, vi trovereste ad osservare un ambiente davvero diverso.
Ufficiostile
Pareti divisorie vetro e pannelli
Classico e robusto.
Tipologia di struttura classica, adatta anche per aree pubbliche o comunque di alto transito.
Un tocco in più
Realizzazione con rivestimento murale in lichene.
Abbiamo sfruttato le pareti in vetro per far trasparire nella stanza attigua un bellissimo rivestimento murale in lichene scandinavo.
Ufficiostile - Tipologie di pareti divisorie
Solo vetro?
Parete monolitica in vetro
Se il mix appeal tra vetri e pannelli non convince, puoi trovare altre idee nella sezione riguardante le pareti in vetro.
Pareti divisorie vetro con telai
Stessa parete, diversa soluzione.
Pareti vetrate con telaio, pannelli opacizzati a sinistra, trasparenti a destra.Soluzioni diverse in unico layout.Le pareti con queste caratteristiche costruttive possono trasportare cablaggi, seppur limitatamente all' interno dei binari, garantiscono anche maggior solidità e resistenza ai carichi.